BONJOUR YA T IL DES PERSONNES ORIGINAIRES DE CAGLIARI SARDAIGNE ? LIKE ME ?

Utilisateur anonyme - 18 juin 2008 à 13:05
 Utilisateur anonyme - 15 juil. 2008 à 11:00
mi piace l'italiano, se volete parlare della Sardegna o di tutt'altro con me, vi rispondero con felicita !!!
A voir également:

3 réponses

Utilisateur anonyme
28 juin 2008 à 19:07
ciao, sono francese, mio padre è di Sant'Antioco. Non parlo bene l'italiano. Da molti anni provo a impararlo. Ma da sola è difficile. Se vuoi, per parlare Italiano o sardo, vai su gente di sardegna. E una bella communità. anche se vuoi, su NETLOG c'è un sito italiano e sardo al inizio. Hanno bisogno di gente per dare informazioni, postare foto....... en ce qui concerne mon tialien, il est vrai que je ne progresse pas. Mon père n'a jamais voulu m'apprendre. J'ai de la famille en italie (lac majeur) et en sardaigne. Il m'est difficile de tenir une conversation dans ces conditions. J'ai mis longtemps avant de les contacter et je n'ose pas leur téléphoner. Je suis inscrite dans une association i h par semaine, mais on ne progresse pas. Les gens viennent pour se distraire et n'apprennent pas.....Et vous, êtes vous née là bas ? Si cela vous dit je veux bien essayer de discuter un peu avec vous. Merci
0
Utilisateur anonyme
29 juin 2008 à 20:35
buonasera, grazie per la vostra risposta, per me è la stessa cosa !!! mio padre è di monserrato (cagliari) è non a mai voluto imparar mi l'italiano neanche il sardo, ma io ho vissuto due anni in sardegna quando ero piccola, puoi tornavo per le vacanze due mezzi l'anno, per fortuna sono sempre in contatto con i miei amici, è la mia famiglia, cosi continuo d'imparare, ma mi manca la lingua, penso che andro sul site che mi avete dato, puoi possiamo avere uno scambio simpatico, cui le mie amiche sono italiane ma non conoscono niente parola d'italiano !!! quest'anno torno in sardegna per due settimane in agosto è lei ? io penso che non devete avere paura di dare una telefonata nel la vostra famiglia, e importante di mantenere i legami di parentela, per l'ora vi lascio, aspetto la vostra risposta con felicità! ciao, Geraldina.
0
Utilisateur anonyme
15 juil. 2008 à 11:00
ciao mi chiamo nathalie, mio padre e di serdiana piccolo paese a 15 km di cagliari io vivo a brescia dal 2002, con il mio ragazzo sardo oviamente. i miei genitori vivono in francia da piu di 40 anni ma andiamo sempre in sardegna la piu bella isola del mondo baci nathalie
0